Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll: Top 5 Anime d’Autunno

I migliori 5 titoli in uscita in autunno su Crunchyroll

Autunno. Cadono le foglie, si mettono fuori le zucche per la vigilia di Ognissanti e si respira un’aria uggiosa. Il tempo ideale per starsene in casa con una coperta sul divano a guardare delle serie in streaming. Ma visto che vi piacciono gli anime e Netflix non offre una grossa varietà in questo campo, dove mai potrete trovarli? Ma su Crunchyroll, ovviamente.

Perché non sono solo gli alberi a divenire arancioni con l’arrivo dell’autunno, ma anche lo schermo del vostro computer non appena accederete a questa piattaforma per lo streaming legale. E qui vi diamo 5 suggerimenti sulle serie da guardare durante questa poetica stagione. Preparate la cioccolata calda, la coperta e l’account di Crunchyroll.

5. Vento Aureo

crunchyroll

In quinta posizione, la quinta parte dello shonen con mazzate ed esplosioni, marmellata di ceffoni, sganassoni e tafferugli e più di 400 calci. Stavolta, però, la serie si sposta in Italia. Il protagonista Haruno Shiobana, noto anche come Giorno Giovanna, discendente di Dio Brando, vive infatti a Napoli, dove si impegna a detronizzare un boss della mala di nome Passione, anche grazie al suo Stand. Raccomandiamo la visione delle prime quattro parti prima di questa per una maggiore comprensione – e anche perché è un adattamento molto fedele al manga di Hirohiko Araki.

4. Boruto: Naruto Next Generations

crunchyroll

In quarta posizione, il seguito della serie di Naruto. Questa serie si concentra sul figlio del ninja arancione più famoso di sempre, Boruto, che affronterà assieme a Sarada, figlia di Sakura, il padre di Sarada e un discendente di Orochimaru svariate avventure. Boruto, al contrario del padre da giovane, odia gli hokage e vuole divenire migliore di loro (se non fosse per l’aspetto generale, si potrebbe pensare che sia fratello di Sarada). Raccomandiamo la visione ai fan di Naruto che sicuramente apprezzeranno parecchio questo anime che intrattiene e si lascia guardare con piacere!

3. Black Clover

crunchyroll

In terza posizione, la probabile rivelazione dell’anno. In un mondo permeato di magia, Yuno possiede poteri straordinari, mentre Asta è l’unico al mondo senza alcun talento magico. A quindici anni riceveranno il loro grimorio, un libro magico per amplificare i poteri. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa pure Asta riceve un grimorio… particolare. Chi diverrà l’Imperatore Magico? Raccomandiamo la visione alle persone che cercano un Fairy Tail fatto meglio.

2. Ace Attorney

crunchyroll

In seconda posizione, l’adattamento del videogioco che ha reso interessanti i tribunali e che ha dato all’Internet alcuni tra i meme più famosi come l’oramai celebre “Objection!” e le pose comiche ed esagerate dei personaggi alla sbarra. Phoenix Wright vuole divenire un avvocato di successo e dovrà lottare con le unghie e con i denti per raggiungere la vetta. L’adattamento è abbastanza pedissequo nei confronti del videogioco, cosa abbastanza rara in un adattamento di questo media. Raccomandiamo la visione a tutti i fan della serie e a chi il gioco non l’ha giocato.

1. Anime Crimes Division Season 2

crunchyroll

E la medaglia d’oro va alla seconda stagione di Anime Crimes Division. Questa serie parla di una divisione di polizia di una città chiamata “Neo Otaku City“, la città sogno di ogni singolo otaku, specializzata in crimini contro gli anime. Non a caso, la premessa recita: “Ci sono due persone: Chi sa tutta la opening di Sailor Moon in giapponese a memoria e chi non appartiene qui”. L’investigatore protagonista della serie è lo youtuber SungWon Cho (ProZD). Raccomandiamo la visione a tutti i fan degli anime che vogliono farsi una risata sul loro mondo e sulla cultura otaku.

Questi 5 show sono un motivo sufficiente per fare l’iscrizione a Crunchyroll, che aspettate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi