Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo capitolo del manga Due come noi

Il sito ufficiale della serie live-action tratta dal manga Due come noi (Kyou Kara Ore Wa!!) di Hiroyuki Nishinomori ha rivelato che Nishinomori lancerà una nuova “edizione speciale” del manga sul numero del 24 novembre della rivista Shounen Sunday. Questo sarà il primo capitolo del manga dopo 20 anni dalla conclusione della serie.

kyouore2
La storia del manga è incentrata sul delinquente liceale biondo Takashi Mitsuhashi. Lui è subdolo e il suo credo è “Qualsiasi cosa faccia, io vincerò!“. Il ragazzo formerà un duo con Shinji Itou, anche lui un liceale, che è serio e diligente e che ha un forte senso di giustizia.

Il manga è stato pubblicato sulle rivista Zoukan Shonen Sunday e Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 1988 al 1997. I 38 volumi del manga hanno più di 40 milioni di copie in stampa. In Italia il manga viene pubblicato da Goen.

La serie live-action tratta dal manga andrà in onda a partire da domenica all’interno del contenitore Nichiyou Drama di NTV. La serie rappresenta il primo adattamento live-action del manga dopo 21 anni.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi