Dr Commodore
LIVE

Annunciato il terzo capitolo spin-off di Arrivare a Te

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha rivelato che il manga Arrivare a Te (Kimi ni Todoke) di Karuho Shiina avrà un terzo capitolo spin-off che verrà pubblicato sul numero di aprile 2019 della rivista, che uscirà il 13 marzo.

Risultati immagini per 君 に 届け 30 巻
Il primo capitolo spin-off è stato pubblicato il 13 aprile. Il capitolo, composto da 50 pagine, era incentrato tra la relazione a distanze di Kazehaya e Sawako nel periodo in cui Kazehaya è all’università. Il secondo capitolo spin-off, invece, è stato pubblicato oggi. Il capitolo si intitola “Unmei no Hito” .

Shiina ha lanciato il manga originale sulla rivista nel 2006 e l’ha conclusa nel 2017. La serie è composta da 30 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi