Dr Commodore
LIVE

Samsung prende in giro il notch di Pixel 3 XL

Il notch di Google Pixel 3 XL sembra non piacere proprio a nessuno, nemmeno a Samsung. Negli ultimi due giorni, l’account twitter di Samsung Mobile US si è divertito a trollare i tweet di Google con commenti che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.

Tutto è iniziato dal video di presentazione di Pixel 3 XL:

Il riferimento è ovviamente all’enorme notch di cui è dotato il nuovo top di gamma prodotto da Google.

Gli altri utenti si sono poi divertiti a rispondere e taggare il profilo di Samsung, il quale non si è di certo trattenuto dal continuare a lanciare frecciatine.

Come se non bastasse, un utente ha poi pubblicato un tweet chiedendo quale nuovo smartphone acquistare fra Pixel 3 XL, Galaxy S9 e iPhone XS. Anche qui, la risposta di Samsung non si è fatta attendere, citando quelle caratteristiche tecniche di Galaxy Note 9 che, guarda caso, mancano nei Pixel 3 (e negli iPhone XS).

Samsung non è affatto nuova a episodi del genere e sicuramente ricorderete lo spot pubblicitario apertamente indirizzato ad Apple e, di nuovo, al notch.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi