fbpx
Anime & Manga News

Rivelati il titolo, la visual e la data di messa in onda della seconda stagione di Mononokean L’imbronciato

Lo staff della seconda stagione di Mononokean L’imbronciato (Fukigen na Mononokean), adattamento dell’omonimo manga di Kiri Wazawa, ha rivelato il titolo, la data di messa in onda e una nuova visual della stagione. La seconda stagione dell’anime si intitolerà Mononokean L’imbronciato Sequel (Fukigen na Mononokean Tsuzuki) e andrà in onda a partire da gennaio.

“Fukigen na Mononokean” S2 anime main visual revealed. Broadcasat begins January 2019 (Pierrot Plus)
Itsuro Kawasaki (Rental Magica, Mahou Shoujou Ore) dirige la seconda stagione dell’anime presso lo studio Pierrot Plus. Takao Yoshioka si occupa come nella prima stagione della composizione della serie. Mizuki Aoba (Minna Atsumare! Falcom Gakuen SC) sostituisce Atsuko Kageyama come character designer. I seiyuu Tomoaki MaenoYuki KajiIkue Ohtani, Ayahi Takagaki e Junichi Suwabe riprendono i rispettivi ruoli di Haruitsuki AbenoHanae Ashiya, Yahiko, Zenko Fujiwara e Rippou. Hiro Shimono e Koji Yusa si uniscono al cast nel ruolo dei due nuovi personaggi Shiho e Gyosei, due dei tre individui influenti nel mondo degli yokai.

La prima stagione dell’anime è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, per un totale di 13 episodi. In Italia la serie è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments