fbpx
Anime & Manga News

Rivelati dei nuovi membri del cast, una nuova key visual, le character visual e la data di messa in onda di Domestic Girlfriend

Il sito ufficiale della serie Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo,abbreviato in DomeKano) ha rivelato dei nuovi membri del cast, una nuova visual, le character visual e la data di messa in onda dell’anime.


I nuovi membri del cast sono:

Taku Yashiro, che doppierà Natsuo Fujii;



Haruka Yoshimura, che doppierà Momo Kashiwabara;
Konomi Kohara, che doppierà Mio Asahina.

I due membri del cast precedentemente rivelati sono:

– Maaya Uchida, che doppierà Rui Tachibana;



Yoko Hikasa, che doppierà Hina Tachibana.


La serie, tratta dall’omonimo manga di Kei Sasuga, è diretta da Shouta Ihata (Gi(a)rlish Number) presso lo studio  Diomedea (Chio-chan no TsuugakuroFuuka). Tatsuya Takahashi (Eromanga-senseiToji no Miko) si occupa della sceneggiatura della serie e Naomi Ide (KanColleGingitsune) cura il design dei personaggi. Masato Kouda (KonoSuba) compone la colonna sonora presso Flying Dog. La serie andrà in onda a partire da gennaio all’interno del blocco Animeism di MBS e sulle reti TBS e BS-TBS. Amazon nel giugno 2017 ha fatto un accordo con Animeism per trasmettere in esclusiva streaming le serie del blocco in più di 200 paesi, ma al momento il sito dell’anime non specifica ancora dove esso verrà trasmesso in streaming.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments