Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual di Kengan Ashura

Il sito ufficiale della serie Kengan Ashura ha rivelato quattro nuovi membri del cast e una nuova visual dell’anime.

“Kengan Ashura” new anime teaser visual and additional cast. It will be distributed worldwide on Netflix in 2019 (Larx Entertainment) -Synopsis-““Since the Edo periods of Japan, gladiator arenas exist in certain areas. In these arenas, wealthy...
I nuovi membri del cast sono:

Hayato Kaneko, che doppierà Rihito;
Tetsu Inada, che doppierà Jun Sekibayashi;
Junya Enoki, che doppierà Cosmo Imai;
Daisuke Namikawa, che doppierà Setsuna Kiryuu.

Il sito ha inoltre rivelato che la premiere giapponese dell’anime di terrà ai TOHO CINEMAS Roppongi Hills il 27 gennaio. I seiyuu Tatsuhisa Suzuki e Tetsu Inada saranno presenti all’evento. I biglietti della premiere verranno messi in vendita dal 28 ottobre.

La serie, adattamento dell’omonimo manga scritta da Yabako Sandrovich e disegnato da Daromeon, è prodotta dallo studio Larx Entertaiment e verrà rilasciata da Netflix in tutto il mondo nel 2019. In Giappone la serie verrà anche trasmessa in televisione.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi