Dr Commodore
LIVE

Jun Kumagai e Hiroshi Ueda lanciano un nuovo manga intitolato Satsujin Muzai

Il numero 45 di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha pubblicato il primo capitolo di un nuovo manga intitolato Satsujin Muzai. Jun Kumagai (sceneggiatura degli anime Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, Persona 3, Aquarion Logos) è creditato all’opera originale, mentre Hiroshi Ueda (Full Metal Panic! Sigma, Tiger & Bunny The Comic).

satsujinmuzai
Il manga è incentrato su Uta Hijirisawa, un’avvocatessa ventenne che è la seconda più giovane ad accusare alla sbarra. Lei rimane imbattuta in tutti i suoi casi, nei quali ogni accusato viene dichiarato non colpevole, anche quelli accusati di omicidio. Di conseguenza, rimane esclusa dalla comunità legale nonostante le sue vittorie. Il primo capitolo mostra Uta coinvolta in un sospetto coinvolto in un caso d’omicidio in un ospedale universitario.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi