Dr Commodore
LIVE

Glass, il nuovo trailer ufficiale del sequel di Unbreakable e Split

GLASS

Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale (visibile nel player sotto) di Glass, il sequel che unisce le narrazioni di Unbreakable (2000) e Split (2016)dal regista M. Night Shyamalan.

Glass teaser poster

Da Unbreakable, ritorna Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche con il suo pseudonimo di Mr. Glass. Da Split tornano James McAvoy, che riprende il suo ruolo di Kevin Wendell Crumb e le identità multiple che risiedono dentro di lui, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera che sopravvive a un incontro con The Beast. Saranno affiancati da Sarah Paulson come psichiatra specializzata in “individui che credono di essere dei supereroi”. Da Unbreakable tornano anche Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprendono i loro rispettivi ruoli, il figlio di Dunn e la madre di Price.

La pellicola, che unisce due successi mondiali, è prodotta da Shyamalan e Jason Blum di Blumhouse Production, che ha anche prodotto i precedenti due film. Tornano come produttori Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider e Kevin Frakes sono i produttori esecutivi insieme a Gary Barber e Roger Birnbaum.

Da una produzione di Blinding Edge Pictures e BlumhouseGlass sarà distribuito da Universal Pictures negli Stati Uniti il 19 gennaio 2019. In Italia non è ancora stata fissata la data.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi