Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Minami Kamakura Koukou Joshi Jitensha-Bu

Il sito Mag Comi della casa editrice Mag Garden ha rivelato che il manga Minami Kamakura Koukou Joshi Jitensha-Bu di Noriyuki Matsumoto finirà il 20 ottobre. Il 70° e ultimo capitolo del manga verrà pubblicato sul sito lo stesso giorno.

La storia del manga inizia con Hiromi Maiharu, una ragazza che si è trasferita da Nagasaki a Kamakura. Lei inizia una nuova vita a Kamakura e va a scuola in bici, anche se non ne ha mai usata una da quand’era più giovane. Sulla strada per la cerimonia del primo giorno, la ragazza Tomoe Akitsuki. Tomoe la aiuterà ad allenarsi per andare meglio sulla bici.

cycling
Matsumoto ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Blade nel 2011. Il manga è finora composto da 10 volumi, l’ultimo dei quali è stato rilasciato a novembre 2017. La serie ha ispirato un adattamento anime prodotto da A.C.G.T. e J.C. Staff andato in onda nel 2017 (la serie è disponibile su Crunchyroll). Oltre all’anime, il manga ha ispirato un drama CD e delle canzoni che sono state allegate al secondo volume della serie.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi