Dr Commodore
LIVE

The Witcher, trovate Yennefer e Ciri e rivelati altri membri del cast della serie Netflix

Rivelati i membri del cast di The Witcher

Dopo l’annuncio del cast di Henry Cavill come Geralt di Rivia, The Holliwood Reporter ci fa sapere che altri due importanti personaggi hanno trovato il loro interprete per la serie TV The Witcher. Stiamo parlando di Yennefer e Ciri, che saranno interpretate rispettivamente da Anya Chalotra (The ABC Murders, Wanderlust) e Freya Allan (The War of the Worlds, Into the Badlands).

 

Inoltre si aggiungono al cast anche Jodhi May (Game of Thrones) nei panni della regina Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson come suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (Knightfall, Snatch) nei panni del druido Saccoditopo e Anna Buring come capo dell’accademia di Aretuza, Tissaia. Inoltre Mimi Ndiweni e Therica Wilson come stregoni novizi e Millie Brady nei panni della principessa Renfri.

Lauren Schmidt Hissrich, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, ha così commentato: “Costruire il cast di The Witcher è stato uno dei più grandi progetti della mia carriera, senza dubbio il più eccitante. Non vedo l’ora che questi meravigliosi attori mettano in scena questi personaggi iconici e amati e condividano queste storie speciali con gli spettatori di tutto il mondo.”

La sinossi ufficiale di The Witcher:

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

The Witcher è basata sulla serie di romanzi e racconti fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski tra il 1990 e il 1999 e nel 2013, che prendono il nome di Saga di Geralt di RiviaLauren Schmidt Hissrich (Daredevil, The Defenders) è la showrunner e produttrice esecutiva della serie, che sarà composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade) dirigerà quattro episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Luke Cage, Utopia) e Charlotte Brändström (Outlander) dirigeranno due episodi ciascuno.

Cosa ne pensate di queste due attrici? Il resto del cast vi convince? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi