Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Akanesasu Shoujo, Release the Spyce e Gakuen Basara

Il servizio streaming statunitense HIDIVE ha rivelato che Akanesasu Shoujo, Release the Spyce e Gakuen Basara avranno tutte e tre 12 episodi. HIDIVE trasmette in simulcast le tre serie con sottotitoli inglesi.

Akanesasu Shoujo, prodotta dagli studi Dandelion Animation Studio e Juumonji, è iniziata il 1° ottobre. La serie è incentrata su cinque ragazze, membri del club della radio della loro scuola, che eseguono un rituale ritenuto una leggenda urbana. Alcune cose però diventano realtà…

DkHrY3SU8AANlOs
Release the Spyce, prodotta dallo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order First Order), è iniziata lo scorso sabato. Una solitaria liceale di nome Momo è un’agente che lavora per un’agenzia di intelligence chiamata Tsukikage, che protegge la città di Sorasaki e i suoi abitanti. Momo non agisce da sola, ma insieme alla sua senpai Yuki e alle sue amiche.

37939365 1753488521436458 7016158313029042176 n
Gakuen Basara, prodotta dallo studio Brain’s Base (Kyoukai no Rinne), è iniziata il 4 ottobre. Spin-off del franchise Sengoku Basara, che vede i personaggi come studenti liceali.

tumblr pbupdyFBrd1rzp45wo1 1280
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi