Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e una nuova visual di Karakuri Circus

Il sito ufficiale della serie Karakuri Circus ha rivelato i seiyuu che daranno voce ai personaggi facenti parte de “Le Quattro Pioniere” e una nuova visual dell’anime.

“Karakuri Circus” new anime key visual and additional cast (Studio VOLN, Twin Engine) -Synopsis-““Katou Narumi suffers from Zonapha Syndrome, a rare ailment that stops his breathing unless he makes people laugh. He’s been forced to abandon his...
I nuovi membri del cast sono:

Jun Fukuyama, che doppierà Arlecchino;

arlequino
Jouji Nakata, che doppierà Pantalone;

pantalon

– Aoi Yuuki, che doppierà Columbine;

columbine
Ryuuzaburo Otomo, che doppierà Dottore.

dottori

La serie, tratta dall’omonimo manga di Kazuhiro Fujita (Ushio e Tora) e prodotta dallo studio VOLN (Ushio e ToraIdol Jihen), andrà in onda a partire da domani alle 22:30 (orario giapponese) su Tokyo MX e alle 24:00 (00:00 del 12 ottobre) su BS11. La serie andrà in seguito in onda su Hokkaido TV dal 15 ottobre alle 25:55 (l’1:55 del 16 ottobre). Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva la serie in simulcast. La serie avrà in totale 36 episodi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi