Hai un PC di fascia bassa, ma vuoi giocare a PUBG?
PUBG è, nel bene e nel male, uno dei battle royale che ha aiutato la crescita e lo sviluppo del solco ormai così tanto amato e odiato. Purtroppo, però, sono molte le persone su PC che non possono giocarci per via delle specifiche tecniche esigenti, con almeno 8GB di RAM e 2GB di scheda grafica. Fortunatamente, gli sviluppatori hanno deciso di far uscire una versione lite del gioco per i PC di fascia bassa, la quale prende il nome di PUBG Project Thai. Tuttavia, questo declinazione del gioco è ancora in beta, ed è disponibile solamente su PUBG Tailandese.
Ecco di seguito le specifiche tecniche di Project Thai
PlayerUnknown’s Battlegrounds Project Thai requisiti minimi
- OS – Windows 7/8/10 64-bit
- CPU – 2.4GHz Core i3
- RAM – 4GB
- GPU – Intel HD Graphics 4000
- HDD – 4GB
PlayerUnknown’s Battlegrounds Project Thai requisiti raccomandati
- OS – Windows 7/8/10 64-bit
- CPU – Core i5 2.8GHz
- RAM – 8GB
- GPU – NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon HD 7870
- HDD – 4GB
Come si può vedere, ora sarà possibile giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds con 4 GB di RAM e 2 GB di GPU. Quindi, sacrificando alcune funzionalità grafiche, il titolo girerà su un PC di fascia bassa. Attendiamo la possibilità di testare con mano per esprimerci sulla validità del prodotto.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.