fbpx
News Videogames Xbox One

Metal Gear Solid 2 e 3 HD da oggi giocabili su Xbox One

Metal Gear Solid

Torniamo a vestire i panni di Solid Snake anche sulla console Microsoft, grazie alla retrocompatibilità

Fan della saga di Metal Gear, gioite! Direttamente dal profilo Twitter di Larry Hryb, per gli amici “The Xbox Guy”, arriva il lieto annuncio che ben due vecchi capitoli della serie saranno giocabili su Xbox One. Grazie infatti alla retrocompatibilità, Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3 potranno essere fruiti in versione HD sulla console Microsoft. Ecco il post in cui @majornelson ha dato la buona notizia:

Pronti a tornare a vestire i panni del leggendario Solid Snake in due dei capitoli più amati della nota serie ideata da Hideo Kojima? Sentivate il bisogno di rigiocare, o giocare per la prima volta, questi titoli di Konami sulla vostra Xbox One? Fatecelo sapere!
A proposito di Metal Gear, avete visto il finale fan-made di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain realizzato da un utente insoddisfatto di quello originale?

Metal Gear Solid

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?