Dr Commodore
LIVE

System Shock: ecco il nuovo teaser del reboot

Pubblicato un nuovo teaser di System Shock

Nightdive Studios ha recentemente condiviso un footage del reboot di System Shock, l’action RPG sviluppato da Looking Glass Technologies. Anche se non molto lungo – supera di poco un minuto – offre uno sguardo alle aree che saranno esplorabili nel test alpha. Nonostante non sia chiaro ancora come i giocatori possano ottenere un codice invito, Polygon ha dichiarato che il test sarà aperto principalmente a chi ha sostenuto la campagna Kickstarter.

System Shock“Benvenuti in System Shock: Adventure Alpha”dice la descrizione del video. “I giocatori potranno attraversare liberamente per Citadel Station, raccogliere oggetti, ascoltare gli audio, leggere le e-mail e completare gli obiettivi del gioco dall’inizio alla fine. Queste sono le texture originali, quindi non rispecchiano ciò che saranno alla fine ma il team di sviluppo cercherà sempre di più di migliorare l’opera finale”, recita il comunicato. Questo è tutto ciò che si sa per il momento, ma siamo sicuri che verranno rilasciati altri aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi