Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Goblin Slayer, SSSS.Gridman, Anima Yell! e Himote House

Il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie di light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu ha rivelato che la serie verrà rilasciata in tre volumi Blu-ray/DVD. Il sito ha inoltre rivelato che l’anime avrà in totale 12 episodi. L’uscita dei tre dischi è prevista rispettivamente per il 20 febbraio, il 20 marzo e il 17 aprile 2019.

La serie, prodotta dallo studio White Fox (Shoujo Shuumatsu Ryouko, Steins;Gate 0), è iniziata lo scorso sabato. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su VVVVID.


Il sito ufficiale della serie SSSS.Gridman ha rivelato che la serie sarà rilasciata in quattro volumi Blu-ray/DVD e che avrà in totale 12 episodi. L’uscita dei volumi è prevista rispettivamente per il 19 dicembre, 16 febbraio, 20 febbraio e 20 marzo.

La serie, prodotta dallo studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia), è iniziata lo scorso sabato.

image
Il sito ufficiale dell’adattameno anime del manga Anima Yell! di Tsukasa Unohana ha rivelato che la serie sarà rilasciata in quattro volumi Blu-ray/DVD. Ogni volume conterrà 3 episodi, per un totale di 12 episodi. I volumi usciranno a ritmo mensile a partire dal 26 dicembre.

La serie, prodotta dallo studio Doga Kobo (Uchi no Maid ga Uzasugiru!, New Game!), è iniziata domenica. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast da Crunchnyroll.

tumblr pc5a3jrQNs1rzp45wo1 1280
Il sito ufficiale della serie Himote House ha rivelato che la serie verrà rilasciata in tre volumi Blu-ray/DVD. Ogni volume conterrà 4 episodi, per un totale di 12 episodi. I volumi usciranno a ritmo mensile a partire dal 23 gennaio.

La serie, prodotta dallo studio Bouncy, è iniziata domenica. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

tumblr pak10bwdEB1rzp45wo1 640
Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi