Dr Commodore
LIVE

Rivelate una quarta visual e un nuovo membro del cast della seconda stagione di B-PROJECT

l sito ufficiale della serie anime B-PROJECT ha rivelato che Asami Seto sostituirà Hisako Kanemoto come voce della protagonista Tsubasa Sumisora nella seconda stagione dell’anime, B-PROJECT: Zecchou Emotion. Come precedentemente annunciato, la Kanemoto è attualmente in paura per studiare all’estero, e riprenderà il suo lavoro il prossimo marzo.

Tsubasa Sumisora
Il sito ha inoltre rivelato la quarta “unit visual” della seconda stagione che mostra il gruppo KiLLER KiNG (composto dai personaggi Miroku ShingariAkane FudoHaruhi TeramitsuYuzuki Teramitsu, doppiati rispettivamente da Takuya EguchiShouya ChibaTaku Yashiro e Koutarou Nishiyama).

A fourth key visual for the upcoming “B-Project: Zecchou Emotion” TV anime featuring KiLLER KiNG has been unveiled. It is slated to premiere in January 2019.
Il presidente di MAGES Chiyomaru Shikura (Plastic MemoriesSteins;Gate) è creditato come nella prima stagione alla pianificazione e all’opera originale. Le illustrazioni originali sono realizzate da Utako Yukihiro, mentre Takanori Nishikawa dei T.M. Revolution è il produttore generale. Il 28 novembre, inoltre, verrà rilasciata un album compilation della prima stagione. La seconda stagione dell’anime andrà in onda a gennaio.

La prima stagione della serie, prodotta dallo studio A-1 Pictures (Eromanga-senseiSword Art Online), è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi