Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual e la data d’uscita del film di Saga of Tanya the Evil

Il sito ufficiale dell’anime Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Carlo Zen e illustrata da Shinobu Shinotsuki, ha postato una seconda key visual dell’atteso film sequel della serie. Il sito ha inoltre annunciato che la pellicola verrà distribuita nei cinema giapponesi l’8 febbraio 2019.

A second key visual for the “Youjo Senki” anime sequel film has been released. It will premiere in Japanese theaters on February 8th, 2019 (NUT)
Le persone che  compreranno i biglietti in anticipo a partire dal 19 ottobre riceveranno una lettera con “ordini” di Tanya di andare al cinema.

Il regista della serie Yutaka Uemura dirige il film presso lo studio NUT. Le seiyuu Aoi Yuuki e Saori Hayami riprendono i loro rispettivi ruoli di Tanya Degurechaff e Visha.

La serie è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi