Dr Commodore
LIVE

Rivelata una settima visual della seconda stagione di Mob Psycho 100

Il sito ufficiale di Mob Psycho 100 II, seconda stagione di Mob Psycho 100, ha rivelato una nuova visual per la serie. Come precedentemente annunciato, il sito continuerà a caricare una nuova visual al mese fino all’inizio della messa in onda. Nella nuova visual Reigen si trova ad un tavolo del bar con un cappellino da festa in testa (il 10 ottobre è il compleanno del personaggio e in Giappone è da poco passata la mezzanotte), visibilmente ubriaco e con un bicchiere di alcol davanti a lui. L’unica luce della stanza lo illumina.

Nuova visual:

A new “Mob Psycho 100 II” anime visual for October has been released. Monthly updates will continue until its broadcast begins in January 2019.
La seconda stagione di Mob Psycho 100 avrà lo stesso staff della prima stagione e andrà in onda a partire da gennaio 2019. La prima stagione è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016, mentre un OAV riassuntivo, intitolato Mob Psycho 100: Reigen – Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, è uscito lo scorso marzo. Sia la prima stagione che l’OAV sono disponibili su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi