Dr Commodore
LIVE

Progetto in produzione per il manga Yuukoku no Moriarty

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Jump SQ ha annunciato che c’è un progetto in produzione per il manga Yuukoku no Moriarty di Rosuke Takueuchi e Hikaru Miyoshi. Questo progetto verrà annunciato sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 2 novembre.

yukoku
Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie di libri di Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Nel manga lui è un orfano che assume il nome di William James Moriarty wuando lui e suo fratello maggiore vengono adottati dalla famiglia Moriarty. Da ragazzo, lui cerca di rimuovere tutti i mali causati dalla severa società classista inglese.

Il manga è iniziato nell’agosto 2016. Takeuchi disegna gli storyboard e Miyoshi si occupa dei disegni. La serie è al momento composta da sei volumi (il settimo volume verrà pubblicato il 7 novembre).

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi