Dr Commodore
LIVE

Il manga Sansha Sanyou finirà tra due capitoli

Il numero di novembre della rivista Manga Time Kirara di Houbunsha ha annunciato che Cherry Arai concluderà in due capitoli il suo manga Sansha Sanyou.


La serie segue la vita di tutti i giorni di tre diverse liceali che hanno tutte il kanji di “foglia” nel nome (“Sansha Sanyou” è un idioma giapponese che significa “tre persone che hanno personalità diverse verso le altre due“, ma nel titolo del manga viene sostituito il kanji finale dell’idioma con il kanji di “foglia“).

La Arai ha lanciato il manga sulla rivista nel 2003. La serie è al momento composta da 13 volumi. Il manga è stato adattato in una serie anime di 12 episodi prodotta dallo studio Doga Kobo (New Game!) e andata in onda tra l’aprile e il giugno 2016.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi