fbpx
News Nintendo Ps4 Videogames Xbox One

Fortnite, in arrivo la versione fisica “Pacchetto Zero Assoluto”

Fortnite arriva sugli scaffali in edizione fisica

Warner Bros e Epic Games hanno annunciato che Fortnite Battle Royale sarà presto disponibile in versione fisica. Il Pacchetto Zero Assoluto, nome dell’edizione retail, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 16 novembre al prezzo di 29,99 euro. Questa nuova edizione include, oltre alla modalità battle royale del gioco:

  • Skin esclusiva Completo Frostbite
  • Deltaplato del Fronte Freddo
  • Piccone Gelone
  • Dorso Decorativo Punto di Congelamento
  • 1000 V-Bucks

Fortnite

Il fenomeno targato Epic Games sembra non fermarsi e continuano e venire pubblicate diverse varianti del gioco. Dalle action figures alla versione fisica, passando per i bundle con le console. Fortnite è ormai in cima alle classifiche, anche sui siti per adulti. Cosa pensate di questa edizione fisica? La acquisterete? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.