fbpx
Anime & Manga News

Diana Garnet eseguirà la nuova opening di Neko Neko Nihonshi

L’account Twitter ufficiale della serie Neko Neko Nihonshi ha annunciato che la cantante Diana Garnet eseguirà la nuova opening dell’anime, intitolata “Thank You for the Music“. La nuova canzone debutterà nella serie il 7 novembre.


La Garnet è nata a Wahington D.C. e si è trasferita in Giappone in parte per realizzare il sogno di diventare una cantante. Nel 2013 la ragazza ha vinto la competizione televisiva Nodo Jiman Za! World, lo stesso programma che ha introdotto al Giappone anche un altro americano di nome Chris Hart. Quella vittoria l’ha portata al suo primo contratto. La cantante ha rilasciato il suo primo singolo “Mata Kimi ni Koi Shiteru” (cover di un’altra canzone) il 23 ottobre 2013, seguita dal primo album “Cover Girl“, uscito il 27 novembre dello stesso anno. In seguito la Garnet ha cantato la trentaduesima ending di Naruto Shippuden, “Spinning World“, e la ending dell’aniem Tantei Team KZ Jiken Note, “Nankai! Mystery“.

Neko Neko Nihonshi adatta l’omonimo manga di Kenji Sonishi. La messa in onda della serie è iniziata nell’aprile 2016.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments