Dr Commodore
LIVE

Diana Garnet eseguirà la nuova opening di Neko Neko Nihonshi

L’account Twitter ufficiale della serie Neko Neko Nihonshi ha annunciato che la cantante Diana Garnet eseguirà la nuova opening dell’anime, intitolata “Thank You for the Music“. La nuova canzone debutterà nella serie il 7 novembre.

994354b3b71c72e20e537436a7923e021513147731 full
La Garnet è nata a Wahington D.C. e si è trasferita in Giappone in parte per realizzare il sogno di diventare una cantante. Nel 2013 la ragazza ha vinto la competizione televisiva Nodo Jiman Za! World, lo stesso programma che ha introdotto al Giappone anche un altro americano di nome Chris Hart. Quella vittoria l’ha portata al suo primo contratto. La cantante ha rilasciato il suo primo singolo “Mata Kimi ni Koi Shiteru” (cover di un’altra canzone) il 23 ottobre 2013, seguita dal primo album “Cover Girl“, uscito il 27 novembre dello stesso anno. In seguito la Garnet ha cantato la trentaduesima ending di Naruto Shippuden, “Spinning World“, e la ending dell’aniem Tantei Team KZ Jiken Note, “Nankai! Mystery“.

Neko Neko Nihonshi adatta l’omonimo manga di Kenji Sonishi. La messa in onda della serie è iniziata nell’aprile 2016.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi