fbpx
News Videogames

Guerrilla Games al lavoro su un titolo multiplayer?

Guerrilla Games

Guerrilla Games si espande

Alcune mosse di Guerrilla Games fanno intuire che la software house stia attualmente lavorando su un gioco con una forte componente online. Infatti, Guerrilla ha assunto nel suo team alcuni sviluppatori di Rainbow Six Siege da Ubisoft Montreal; il primo è Simon Larouche, ex game director di Rainbow Six Siege, mentre il secondo è Chris Lee, multiplayer designer. Questa tesi è avallata da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale, dove si ricerca un User Interface Programmer e, tra i requisiti aggiuntivi, viene richiesta una comprovata esperienza nei videogiochi online. Sono solo indizi, ma Guerrilla sta lavorando a un nuovo progetto e tutti punti portano verso una componente online. Non sappiamo cosa sia, ovviamente, quindi potrebbe anche trattarsi di un gioco interamente volto al multiplayer. Un nuovo Killzone all’orizzonte, oppure una nuova IP? Diteci cosa ne pensate!

Guerrilla Games

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonti: ResetERA, Sito ufficiale Guerrilla 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.