Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, lo staff, dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda di Girly Air Force

Ad una presentazione sul palco all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival” sono stati rivelati un PV e due nuovi membri del cast di Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kouji Natsumi. Alla presentazione sono rivelate una nuova key visual, lo staff, le artiste che eseguiranno la opening e la data di messa in onda dell’anime.

image
I due nuovi membri del cast sono:

Shiori Izawa, che doppierà Phantom;

image
Lynn, che doppierà Song Min Hoa.

image
Le Run Girls, Run! eseguiranno la opening dell’anime, intitolata “Break the Blue!!“. Il gruppo ha cantato la canzone per la prima volta all’evento.

break the blue.png
Katsumi Ono (Senki Zesshou Symphogear G, GX e AXZ) dirige la serie presso lo studio Satelight. Shingo Nagai (New Game!, SukaSuka) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie. Tooru Imanishi (SukaSuka, Ragnastrike Angels) adatterà i design originali di Asagi Tousaka per l’animazione e sarà il supervisore capo delle animazioni. Hiroyuki Taiga (Horizon in the Middle of Nowhere) è il mechanical designer e il supervisore dei combattimenti. “I’ve Sound” comporrà la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da gennaio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi