Dr Commodore
LIVE

Rivelata una teaser visual della seconda stagione di 3D Kanojo – Real Girl

Lo staff della serie 3D Kanojo Real Girl, adattamento dell’omonimo manga di Mao Nanami, ha rivelato una teaser visual della seconda stagione dell’anime. La seconda stagione andrà in onda a partire da gennaio all’interno del contenitore AnichU di NTV.

A teaser anime key visual for “3D Kanojo: Real Girl” S2 has been unveiled. Broadcast begins January 2019 (Hoods Entertainment)
La visual rivela che Teppei Uenishi, Yuu Serizawa, Minami Tsuda, Aoi Shouta, Reina Ueda, Takuma Terashima e Sayaka Kanda riprenderanno i rispettivi ruoli di Hikaru “Tsutsun” Tsutsui, Iroha Igarashi, Arisa Ishino, Yuuto Itou, Sumie Ayado, Mitsuya Takanashi e Ezomichi.

La prima stagione della serie, prodotta dallo studio Hoods Entertaiment (Kanojo ga Flag o OraretaraMärchen Mädchen) e diretta da Takashi Naoya (Touken Ranbu Hanamaru), è andata in onda tra l’aprile e il giugno scorsi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi