Dr Commodore
LIVE

Daredevil 3: il nuovo trailer è dedicato a Bullseye

Il nuovo trailer della terza stagione di Daredevil è incentrato su Bullseye

È uscito il trailer della terza stagione di Daredevil ed il protagonista è l’Agente Poindexter, ovvero Bullseye. 

Dal trailer, che arriva direttamente dal New York Comic-Con, si può vedere come i Marvel Studios e Netflix, abbiano ingaggiato Wilson Bethel per interpretare il killer psicopatico dalla mira infallibile.

Bullseye, sarà l’agente Agente Poindexter, espulso dall’FBI per aver commesso qualche errore nei panni di agente. Kingpin lo manipolerà e gli farà vestire i panni di Daredevil per far incastrare il supereroe.

La stagione arriverà su Netflix il 19 ottobre. Daredevil è stato creato nel 1976 da Marv Wolfman (testi) e Bob Brown (disegni). Bullseye, nella serie a fumetti, è forse il villain più iconico della serie Daredevil e spesso mette a dura prova la morale di Matt Murdock. La serie tv è ispirata al fumetto firmato da Frank Miller dal titolo Born Again. Sarà sviluppata dallo showrunner Erik Oleson sotto la consulenza di Drew Goddard. 

Nel cast ritroveremo Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, Vincent d’Onofrio nel ruolo di Kingpin e, per l’appunto, Wilson Bethel come Bullseye. Deborah Ann Woll e Elden Henson torneranno ad interpretare, rispettivamente, di Karen Page e Foggy Nelson. 

Commodoriani aspettate la terza stagione di Daredevil? Vedere Bullseye vi ha messo hype nei confronti della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi