Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo

Ad una presentazione sul palco all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival”  è stato annunciato è stato annunciato che la serie di light novel Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo scritta da Rakuda e illustrata da Buriki riceverà un adattamento anime.

https://www.dailymotion.com/video/x6uzoaa

Noriaki Akitaya (tutte e tre le stagioni di Bakuman., entrambe le stagioni di Active Raid) dirige la serie presso lo studio CONNECT (BONJOUR Sweet Love Patisserie) e Shoko Takimoto (Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku) si occupa del design dei personaggi. L’autore della light novel originale Rakuda si occupa della composizione della serie e scrive la sceneggiatura di tutti gli episodi dell’anime.

Il cast sarà composto da:

Daiki Yamashita, che doppierà Amatsuyu Kisaragi (o Jouro), l’autoproclamatosi protagonista ottuso;

tumblr pg83cgw4jZ1rzp45wo2 1280
Haruka Tomatsu, che doppierà Sumireko Sanshokuin (o Pansy), una ragazza con gli occhiali, le trecce e una lingua tagliente;
Haruka Shiraishi, che doppierà Aoi Hinata (o Himawari), l’amica d’infanzia;
Sachika Misawa, che doppierà Sakura Akino (o Cosmos), la presidentessa del consiglio studentesco che ha molti talenti.

tumblr pg83cgw4jZ1rzp45wo1 1280
Sinossi:

Ad Amatsugu Kisaragi viene chiesto di uscire dalla bella presidentessa del consiglio studentesco Cosmos e dall’amica d’infanzia Himawari. Il ragazzo si aspetta di sentire le loro dichiarazioni, e va ad incontrarle una alla volta. Però le due ragazze confessano ad Amatsugu che a loro piace il suo amico. Amatsugu affronta questa battaglia da solo, ma si accorge che c’è un’altra ragazza che lo guarda. Lei è una ragazza cupa con gli occhiali e le trecce, che Amatsugu odia perché lei usa sempre la sua lingua tagliente contro di lui e trova divertenti i suoi guai. Si scopre in realtà che lei è l’unica ragazza a cui lui piace.

Kadokawa ha iniziato a pubblicare la light novel nel 2010. Il decimo volume della serie verrà rilasciato il 10 novembre. Yuu Ijima ha lanciato un adattamento manga della light novel sul sito e app Shounen Jump+ di Shueisha nel febbraio 2017. Il manga è al momento compsoto da 2 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi