Dr Commodore
LIVE

Annunciata la terza stagione di A Certain Scientific Railgun

Ad una presentazione sul palco all’evento “Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival”  è stato annunciato che l’adattamento anime del manga A Certain Scientific Railgun riceverà una terza stagione. Railgun è uno degli spin-off di A Certain Magical Index. All’evento sono stati rivelati anche un PV e una prima key visual.

“Toaru Kagaku no Railgun” S3 anime has also been announced. It will be directed by Tatsuyuki Nagai at J.C.STAFF.
Tatsuyuki Nagai riprenderà la regia della serie dalle due stagioni precedenti. Rina Satou, Satomi Arai, Aki Toyosaki, Kanae Itou e Azumi Asakura torneranno a dare voce a Mikoto Misaka, Kuroko Shirai, Kazari Uiharu, Ruiko Saten e Misaki Shokuhou. La serie sarà prodotta come le precedenti dallo studio J.C. Staff.

railgun 05.png
L’editore di Dengeki Bunko Kazuma Miki ha detto durante l’evento che non sa ancora in che modo si intitolerà la terza stagione, in quanto la seconda aveva il sottotitolo “S“.

La prima stagione di Railgun è andata in onda tra l’ottobre 2009 e il marzo 2010, mentre la seconda è andata in onda tra l’aprile e il settembre 2013.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi