Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, svelati i contenuti in anteprima per PS4

30 giorni di anticipo per i giocatori PlayStation 4 di Red Dead Online

L’uscita di Red Dead Redemption 2, prevista per il 26 Ottobre 2018, è sempre più vicina, e Rockstar Games rilascia ogni giorno qualche nuovo dettaglio sul titolo. Questa volta, ad essere svelati sono stati i contenuti aggiuntivi che Rockstar aveva accennato sarebbero stati disponibili in anteprima su PS4. I fortunati utenti della console di Sony riceveranno infatti, in contemporanea con il rilascio di Red Dead Online, alcuni oggetti in-game che i giocatori Xbox One dovranno aspettare per avere.

Red Dead Online sarà la componente online di RDR 2, come GTA Online lo è stata per GTA V. Su questa modalità ancora non sappiamo nulla di molto preciso, se non che l’intenzione di Rockstar è rilasciarla a Novembre. In ogni caso, gli oggetti che i giocatori PS4 riceveranno con ben 30 giorni di anticipo saranno tre:

  • Completo da Fuorilegge Grizzly: un bundle di capi di vestiario (cappello compreso) fatti in pelle, per affrontare i climi più freddi;
  • Cavallo Sauro Arabo Rosso e sella in pelle di alligatore: una cavalcatura di tutto rispetto per il protagonista Arthur e una sella alla moda per montarla;
  • Revolver double-action High Roller: un’arma da fuoco da veri pistoleri, un revolver finemente decorato per affermare il vostro status nella Frontiera.

Red Dead Redemption 2

Cosa ne pensate di questi bonus? Siete interessati da Red Dead Redemption 2? A proposito, avete letto tutte i dettagli sull’open world del gioco e la nostra analisi del secondo gameplay trailer? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi