Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Hinomaru Zumo

Il sito ufficiale della serie Hinomaru Zumo, adattamento dell’omonimo manga di Kawada, ha rivelato che la serie sarà rilasciata in 6 volumi blu-ray/DVD contenenti ciascuno 4 episodi. La serie sarà quindi composta da 24 episodi. L’uscita dell’edizione home video sarà mensile. Il primo volume uscirà il 16 gennaio, e conterrà dei kamizuno, dei modellini di carta che possono competere in match di sumo in miniatura.

The “Hinomaru Zumou” anime series is listed as having 24 episodes total.

La serie, prodotta dallo studio Gonzo (Uchuu Senkan Tiramisù, Conception), va in onda da oggi alle 22:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e in streaming su Abema Tv, alle 23:30 su Bs11 e Sun TV, alle 25:58 (6 ottobre all’1:58) su TVQ Broadcasting Kyushu e dal 6 ottobre alle 26:50 (7 ottobre all’1:50) su TV Aichi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi