Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, le artiste che eseguiranno la openign e la endign e la data di messa in onda di Pastel Memories

Il sito ufficiale della serie Pastl Memories, adattamento dell’omonimo gioco per smartphone sviluppato da FuRyu, ha rivelato una nuova visual, delle nuove character visual, le artiste che eseguiranno la openign e la ending e la data di messa in onda dell’anime.

The “Pastel Memories” anime website has updated with a new key visual. Series starts January 2019 (project No.9) -Staff-• Director: Yasuyuki Shinozaki • Series Composition: Tamai Tsuyoshi • Original Character Designer: Nero Nashiki • Character...
Character visual:

Izumi Asagi (Hiyori Nitta);

pastel2
Ayaka Sakaki (Mariko Tobe);

pastel3
Irina Leskova (Yumi Uchiyama);

pastel4
Kaoruko Nijuin (Yukiyo Fujii);

pastel5
Yuina Machiya (Rie Murakawa);

pastel6
Michi Edogawabashi (Naomi Ozora);

pastel7
Minami Senju (Ai Yamamoto);

pastel8
Chimari Maiko (Yui Ogura);

pastel9
Nao Mejiro (Yumiri Hanamori);

pastel10
Rei Kurushima (Yurika Kubo);

pastel11
Komachi Satonaka (Megumi Toda);

pastel12
Saori Rokugou (Kotori Koiwai);

pastel13
Nejire-Usagi (Chitose Morinaga);

pastel14
Maya (Chiaki Takahashi).

pastel15
La seiyuu Asami Imai eseguirà la opening della serie, intitolata “Believe in Sky“, mentre le Iketeru Hearts eseguiranno la ending, intitolata “Sparkle☆Power“.

La serie, prodotta dallo studio prodotta dallo studio project.9 (Tenshi no 3PRyuuo no Oshigoto!) e diretta da Yasuyuki Shinozaki (regista dell’episodio in Netoge no Yome wa Onna no ko ja Nai to Omotta?), amdrà in onda a partire da gennaio. La serie sarà trasmessa sulle reti Tokyo MX, Sun TV, KBS TOkyo e BS Fuji.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi