Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un quarto PV di Tsurune

l sito ufficiale della serie Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kotoko Ayano, ha rilasciato un quarto PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “Naru“, eseguita dai Luck Life.

La serie, diretta da Takuya Yamamura (regista degli episodi 3 e 10 di Hibike! Euphonium, degli episodi 7 e 12 di Violet Evergarden) e prodotta dallo studio Kyoto Animation (Free!Violet Evergarden), andrà in onda a partire dal 21 ottobre alle 24:10 (00:10 del 22 ottobre) su NHK General. La messa in onda avrebbe dovuto iniziare il 14 ottobre, ma è stata rimandata di una settimana probabilmente a causa del tifone Trami, che ha causato un rinvio dell’intera programmazione di NHK-General della scorsa domenica.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi