Dr Commodore
LIVE

Overwatch: rivelata un’altra spettrale skin per Halloween

Mostrata una nuova skin per l’imminente evento di Overwatch

L’evento di Halloween di Overwatch è in arrivo la prossima settimana e Blizzard ha mostrato alcuni dettagli su delle skin che potremo acquistare durante l’evento. Dopo averci mostrato Doomfist come Mostro di Palude, è arrivato il momento di Moira. Infatti, l’account ufficiale di Overwatch ha rivelato al pubblico Banshee Moira.

Finora sono state mostrate solo skin di personaggi recenti e ciò è comprensibile dato che gli eroi originali hanno avuto tutto il loro tempo per mostrarsi in vesti diverse. Se Blizzard dovesse continuare, possiamo aspettarci di vedere alcune skin per Brigitte e Wrecking Ball.

Overwatch

L’evento di Halloween durerà dal 9 al 31 ottobre. Esso continuerà la storia di Junkenstein, una speciale modalità PvE introdotta nel 2016.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi