Dr Commodore
LIVE

The Architect: Paris, partnership con Focus Home Interactive per la pubblicazione

The Architect: Paris, accordo sulla pubblicazione

Focus Home Interactive e Enodo Games hanno annunciato la partnership per la pubblicazione di The Architect: Paris. Il titolo, le cui informazioni sono limitate, promette di essere un prodotto rivoluzionario nel genere dei City Builder. Lo scopo è creare e mantenere la città di Parigi essendone l’architetto, prestando particolare attenzione a fattori come design, demografia, politica e inquinamento. A tal proposito ha parlato Jean-Baptiste Reynes, presidente e direttore creativo di Enodo Games:

“The Architect: Paris è un gioco innovativo, innovativo che mira a scuotere le fondamenta del genere. Siamo convinti che Focus Home Interactive sia l’editore ideale per aiutarci a sviluppare e promuovere il nostro gioco. Non vediamo l’ora di lavorare con i loro team e di beneficiare della loro lunga esperienza e competenza “.

Risponde anche Luc Heninger, direttore di produzione di Focus Home Interactive:

“Siamo lieti di collaborare con Enodo Games. Con The Architect: Paris, stanno portando un titolo che si adatta perfettamente al catalogo Focus Home Interactive, poiché va ben oltre i confini classici del suo genere. Siamo sempre felici di lavorare con partner ambiziosi sviluppando concetti innovativi e divertenti, ed è esattamente ciò che Enodo Games sta facendo qui “.

https://www.youtube.com/watch?v=Kzh7f1xTYB0

Le premesse sono ottime, ma vedremo come sarà il titolo. Per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni, quindi non conosciamo la data d’uscita. Cosa pensate delle dichiarazioni dei direttori di Enodo e Focus Home? Pensate che il titolo possa realmente rivoluzionare il genere? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Fonte: Gamasutra

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi