Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo membro del cast e la data di uscita del film di DanMachi

Il sito ufficiale del film di DanMachiDungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion, ha rivelato un nuovo membro del cast, la data d’uscita, dei nuovi abbigliamenti dei personaggi principali e dei nuovi membri del cast del film.

Il nuovo membro del cast è Maaya Sakamoto, che doppierà il nuovo personaggio Artemis. La Sakamoto ha descritto il personaggio come una ragazza affascinante, che sembra coraggiosa e bella sia all’esterno che all’interno. La seiyuu ha inoltre detto che come film, esso avrà una grande storia e ha chiesto ai fan di non vedere l’ora di vederlo quando sarà completato.

New character visual for Artemis from the upcoming anime film, “DanMachi: Arrow of the Orion” has been revealed. It will premiere in Japanese theaters on February 15th, 2019 (J.C.STAFF) -New Cast-• Artemis (CV: Maaya Sakamoto)
I nuovi costumi dei personaggi:

Bell Cranel (doppiato da Yoshitsugu Matsuoka);


Hestia (doppiata da Inori Minase);


Liliruca Arde (doppiata da Maaya Uchida);


Welf Crozzo (doppiato da Yoshitsugu Matsuoka);


Hermes (doppiato da Souma Saitou).


I nuovi membri dello staff sono:

Collaborazione al character design originale: Kunieda (manga di DanMachi)
Direttore artistico: Yasuhiro Okumura
Color key artist: Tomomi Andou
Direttore della fotografia: Shingo Fukuyo
Montaggio: Kentarou Tsubone (REAL-T)
Direttore del suono: Jin Aketagawa
Produzione: EGG FIRM e SB Creative

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 febbraio 2019. Per il momento le proiezioni del film sono previste per 7 sale, 3 delle quali sono di Tokyo.

La serie anime di DanMachi, tratta dall’omonima serie di light novel, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015. Una seconda stagione è stata annunciata insieme al film, ma non si sa quando andrà in onda. Anche la serie di light novel spin-off Sword Oratoria – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Gaiden ha ispirato una serie anime andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia sul canale di Yamato Animation. La serie di light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi