Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer del film Code Geass: Lelouch of the Re;surrection

Bandai Namco Arts ha rilasciato un nuovo trailer del nuovo film di Code Geass, Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch). Il trailer introduce dei nuovi personaggi e i loro rispettivi seiyuu, e rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 febbraio 2019.

Il video inizia due anni dopo lo Zero Requiem.

I nuovi membri del cast sono:

Ayumu Murase, che doppierà Shario;


Nobunaga Shimazaki, che doppierà Shesutaaru;


Wataru Takagi, che doppierà Bituru.


La prima serie di carte MovieTicke per il film verrà venduta a partire da sabato, insieme ad un booklet bonus che conterrà una “mini storia” con un prologo dello Zero Requiem scritto dallo sceneggiatore Ichirou Okochi.


Il film vede il ritorno dei vari membri dello staff delle due serie di Lelouch of the Rebellion, del quale sarà la conclusione. Il film verrà distribuito in 120 sale, incluso lo Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

Le due serie di Code Geass: Lelouch of the Rebellion sono disponibili in Italia su VVVVID.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi