Dr Commodore
LIVE

Orwell: Keeping a Eye on You gratuito per un tempo limitato

Solo per oggi riscattabile Orwell: Keeping a Eye on You su Steam in maniera totalmente gratuita

Siete tra quei giocatori che non aspettano altro che un’occasione? Eccovene qua una: solo per oggi, 4 Ottobre, potete ottenere per sempre in modo totalmente gratuito Orwell: Keeping a Eye on You su Steam. Ecco qui la pagina del gioco su Steam.

Steam

Orwell: Keeping a Eye on You, com’è intuibile dal titolo, è ambientato in un mondo sotto sorveglianza come nel romanzo classico di George Orwell 1984Il Partito, come viene chiamato il governo autoritario, ha creato un sistema di sorveglianza chiamato Orwell che traccia i messaggi dei social media dei cittadini, le comunicazioni private e altre informazioni. Nel gioco vestiremo i panni di un dipendente del governo con il compito di setacciare i dati delle persone per trovare qualcosa di sospetto.

Durante il gioco dovremo far fronte ad una bomba esplosa in un parco durante il primo giorno di lavoro, quindi il protagonista decide di provare a trovare il responsabile. Per fare ciò, useremo Orwell per consultare i post del blog, i conti bancari, le e-mail e altri dati. Il gioco è basato su degli episodi, quindi la storia si svolgerà in cinque capitoli. Cosa ne pensate? Proverete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi