Dr Commodore
LIVE

Ubisoft sta pensando di reintrodurre il multiplayer in Assassin’s Creed

Ubisoft pensa a molte cose, tra le quali il ritorno del multiplayer in Assassin’s Creed

La prima volta che Ubisoft ha inserito il multiplayer nella saga di Assassin’s Creed è stato nel capitolo Brotherhood. Da allora, oltre una breve parentesi con Unity, il franchise ha avuto un’impronta prettamente per il giocatore singolo. Tuttavia, gli sviluppatori sono interessati a inserire nuovamente la componente online nei futuri capitoli della saga. In un’intervista rilasciata a GameInformer, Serge Hascoet di Ubisoft ha parlato di questa possibilità, non negando, appunto, un possibile ritorno dell’online.

“Abbiamo molte tecnologie, quindi è un caso per caso, ma Assassin’s Creed non ha modalità multiplayer, e questo è molto importante per l’aspetto sociale dei giochi, ma ci stiamo pensando.”

Nel corso dell’intervista Hascoet ha parlato anche di come stiano imparando a gestire al meglio alcune meccaniche grazie ai loro altri titoli, come Rainbow Six Siege. Inoltre ha rivelato che inserirsi in mercati diversi, come il mobile, non sia adatto alla compagnia, in quanto le loro capacità sono inferiori ai colossi del settore. Una presa di coscienza che potrebbe portare su un nuovo piano il lavoro di Ubisoft. Cosa pensate di queste parole? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi