Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il CM dell’OAV di Eromanga-sensei

Aniplex ha rivelato dei dettagli sull’OAV di Eromanga-sensei. I due episodi si intitoleranno rispettivamente “Yamada Elf no Love Song” e “Izumi Sagiri no First Kiss“. In totale i due episodi avranno una durata di 48 minuti. I due episodi verranno rilasciati il 16 gennaio. Aniplex ha inoltre rilasciato un CM per l’OAV, il quale è accompagnato dalla opening dell’anime, “Hitorigoto“, eseguita dalle ClariS.

https://www.dailymotion.com/video/x6unkjk

L’edizione limitata del blu-ray costerà sui 7000 yen, mentre l’edizione limitata in DVD costerà sui 6000 yen. Entrambe le edizioni conterranno una storia breve scritta dall’autore delle light novel originali Tsukasa Fushimi e una copertina illustrata dall’illustratore delle light novel Hiro Kanzaki. Nell’edizione saranno anche inclusi un manga breve realizzato da rin e Suzu Yuuki (gli autori dell’adattamento manga dei romanzi), un CD character song di Elf Yamada e il video “Fujita Akane no Eromanga Sensei Fukyou no Tabi in Hawaii“.

I due episodi saranno proiettati in anteprima il 13 gennaio a Tokyo. I biglietti per la proiezione saranno venduti da vari rivenditori. I membri del cast principale dell’anime saranno presenti alla proiezione.

La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsukasa Fushimi (Oreimo), è stata prodotta dallo studio A-1 Pictures (Sword Art OnlineFairy Tail) ed è andata in onda per la prima volta tra l’aprile e il giugno 2017.

L’uscita dell’OAV era inizialmente prevista per quest’anno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi