Dr Commodore
LIVE

Nicolas Cage e Superman: “Sarei un ottimo Lex Luthor!”

Nicolas Cage è sempre stato ossessionato da un ruolo che ha anche sfiorato, Superman

Nicolas Cage non ha mai nascosto la sua natura nerd, anzi. Il suo sogno da attore, però non si è mai compiuto, quello di interpretare Superman. Aveva quasi coronato questo meraviglioso sogno con il progetto, mai realizzato, di Superman Lives, che sarebbe dovuto essere girato da Robert Rodriguez prima e Tim Burton poi.

Questa opera incompiuta è oggetto di un interessante documentario, The Death of Superman Lives: What Happened?, diretto Jon Schnepp che tenta di spiegare cosa è realmente accaduto dietro le quinte del film e perché un progetto tanto ambizioso è poi stato sospeso.

https://www.youtube.com/watch?v=v2SBx492a9g

In una recente intervista sul The Guardian, l’attore è ritornato sull’argomento ed ha così commentato il suo possibile coinvolgimento in una pellicola sull’Uomo d’Acciaio:

“Credo che i miei giorni da Superman siano finiti da tempo. Sarebbe fantastico! Farei un ottimo Lex Luthor!”.

Insomma, Nicolas Cage non si vuole arrendere e noi siamo tutti con lui! Purtroppo il ruolo è già coperto da Jesse Eisenberg nel DC Films Universe. Fossimo noi nella DC non ci penseremmo due volte a sostituire Jesse con il buon Nicolas Cage.

Commodoriani come vedreste Nicolas Cage nei panni di Lex Luthor? Secondo voi dovrebbe continuare ad inseguire il sogno di interpretare Superman? fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi