Dr Commodore
LIVE

Macchine Mortali: ecco il nuovo poster del film di Peter Jackson

Morte sotto forma di macchina.

Il regista Peter Jackson, famoso per aver diretto la saga de “Il Signore degli Anelli“, è ormai pronto a voltare pagina. Il suo prossimo film Macchine Mortali uscirà in data 13 dicembre in Italia.

Proprio di recente, è stato divulgato il poster promo del film. Si può subito notare la presenza del personaggio di Hester Shaw, interpretato dall’attrice Hera Hilmar, con alle spalle una Londra su ruote che presenta alcuni elementi tipici della città.

Macchine Mortali

La sinossi

“Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) proviene da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, e si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.”

L’uscita del film, come citato, era inizialmente prevista per il giorno di Natale, ma poi successivamente anticipata al 13 dicembre 2018. Alla regia troviamo Peter Jackson e agli effetti speciali Christian Rivers, che già aveva lavorato con il regista per il film King Kong.

Cosa vi aspettate da questo film? Andrete a vederlo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi