Dr Commodore
LIVE

John Wick fa il suo ritorno con una nuova immagine ufficiale

Keanu Reeves a cavallo in una nuova immagine da “John Wick: Parabellum”.

Alcune ore fa Lionsgate ha diffuso in rete una nuova immagine ufficiale di John Wick: Parabellum, terzo capitolo della fortunata saga diretta da Chad Stahelski e con protagonista Keanu Reeves.

john wick 3

Dopo aver ucciso Santino D’Antonio (interpretato da Riccardo Scamarcio) all’interno del Continental di New York, abbiamo lasciato il nostro assassino di fiducia con una grossa taglia sulla testa al termine del secondo capitolo. La domanda sorge dunque spontanea: il protagonista sta scappando o è sulle tracce di qualcuno? Chissà che magari non troveremo qualche risposta tra qualche giorno al New York Comic-Con.

Sinossi: John Wick ha ucciso entro i confini del Continental Hotel e adesso è in fuga a causa di una taglia sulla sua testa da 14 milioni di dollari.

Diretto da Chad Stahelski e con Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Ruby Rose, Common, Lance Reddick, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Jason Mantzoukas, Anjelica Huston e Boban Marjanovic, John Wick: Parabellum uscirà nelle nostre sale il 17 maggio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi