Dr Commodore
LIVE

Fortnite: modalità Disco Domination presto in arrivo

Presto disponibile la modalità Disco Domination per Fortnite 

Fortnite, continua ad avere enorme successo tra i videogiocatori; il merito di tale situazione è soprattutto di Epic Games, che sta facendo diventare sempre più affascinante ed entusiasmante il titolo. A tal proposito, è stata recentemente annunciata la modalità “Disco Domination”. Non è la prima volta che viene inserita una modalità a tempo limitato ma questa volta sembra essere molto più divertente.

Questa modalità sembra essere già pronta per il lancio e verrà rilasciata durante la Stagione 6. Non si sa ancora nulla su questa nuova tipologia di gioco ma dall’immagine qui sotto possiamo farci un’idea su come sarà:

Fortnite

Come si può intuire dal nome, sarà una lotta a ritmo di musica. I giocatori dovranno infatti dominare le zone danzando. Le zone catturate inoltre andranno difese alternando mosse di ballo alle sparatorie.
Insomma, promette molto bene. E voi ci giocherete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi