Dr Commodore
LIVE

Christian Bale nuovamente irriconoscibile per Vice

Christian Bale non è ancora pronto a cedere il titolo di trasformista a nessun altro!

Non c’è dubbio: sono assodate la capacità e il talento di Christian Bale nell’immedesimarsi in un determinato ruolo. Il celebre attore britannico, premio Oscar nel 2011 per The Fighter, è ben noto per le sue trasformazioni fisiche.  

Dopo averlo visto decisamente paffuto in American Hustle e particolarmente emaciato ne L’uomo senza sonno, sembra che Bale abbia nuovamente acquisito un’imponente mole per il suo ultimo progetto: Vice. 

Nonostante alcuni spiacevoli problemi di salute dovuti alle sue metamorfosi, che non gli permisero di interpretare Enzo Ferrari nel biopic diretto da Michael Mann, Bale non è intenzionato a perdere il titolo di trasformista. L’interprete di Batman nella trilogia di Nolan ancora una volta non si tira indietro, mutando incredibilmente il suo corpo per interpretare Dick Chenney, storico politico statunitense che fu anche vicepresidente durante l’amministrazione George Bush.

Di seguito potrete ammirare alcune foto promozionali che ritraggono un Christian Bale perfettamente immedesimato nella parte.

Christian Bale

Christian Bale

Le foto sono anche accompagnate da un breve teaser che annuncia l’uscita del trailer.

Il film raggiungerà le sale americane il 25 dicembre, giusto in tempo per partecipare agli Oscar. Diretto da Adam McKay, fra i membri del cast troviamo anche: Amy Adams, Sam Rockwell, Steve Carell e Bill Pullman

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi