Dr Commodore
LIVE

Tom Hardy risponde alle domande dei bambini per il lancio di Venom

Tom Hardy sta per approdare al cinema con Venom ed ancora una volta si ritrova a vestire i panni del cattivo

Tom Hardy è uno che è abituato ad interpretare i cattivi. Oltre a dover vestire i panni di Venom, infatti, ha già interpretato Bane ne Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno, i gemelli Kray in Legend e Michael Peterson in Bronson. L’attore non ha sempre avuto un buon rapporto con i giornalisti, famoso infatti è l’episodio in cui zittisce un giornalista durante una conferenza stampa proprio per Legend, che gli aveva posto una domanda sulla sua sessualità:

Forse proprio per questo motivo, Dev Griffin di BBC Radio 1 ha scelto degli intervistatori a cui non si può non rispondere o rispondere male: i bambini.

Le domande dei bambini

La prima domanda è stata di tipo tecnico, un bambino di nome Cooper voleva sapere come fosse possibile che Tom Hardy fosse presente nei televisori di tutti contemporaneamente e l’attore ha così risposto:

“C’è una piccola porta dietro il televisore. Dentro ci sono vari college, è come entrare a Hogwarts, ma un po’ diverso. C’è una scuola di recitazione, dopo un po’ ti diplomi e appari sullo schermo quando te lo permettono”. 

La seconda domanda è di Lola, che tocca un tasto dolente e chiede all’attore quale sia stata la cosa più eccessiva mai fatta. Messo alle stratte, Hardy risponde:

“Non vuoi saperlo. Quando sarai più grande ti basterà fare una ricerca online per scoprirlo. Sforzarsi di provare a essere buoni è molto, molto importante. Ma essere sé stessi lo è altrettanto. Goditi l’infanzia, perché è un periodo speciale”.

Poi gli è stato chiesto quale snack vorrebbe essere e lui ha risposto:

“Sicuramente uno snack salato, di quelli con la carne dentro”.

La domanda successiva, è stata poi posta da Isabella, grandissima fan delle Principesse Disney, che ha chiesto quale fosse la sua preferita:

“Lunga vita a tutte le principesse. E soprattutto lunga vita alla principessa Isabella”.

L’ultima domanda è stata posta da Jimmy, un bambino amante dei pesci rossi che ha chiesto a Tom Hardy quale specie fosse la sua preferita tra i pesci rossi, appunto, e gli umani. Hardy ha così risposto:

“Jimmy, dobbiamo amare tutte le creature viventi in egual misura, a meno che non ti attacchino, in quel caso, sempre amorevolmente, mandale via con un grosso bastone”.

Insomma Tom Hardy ha dato grande dimostrazione di come si può rispondere in modo simpatico e garbato a dei bambini. L’attore, infatti, ha 2 figli e quindi ha una lunga palestra alle spalle di domande impertinenti e senza filtro poste dai più piccoli.

Commodoriani, vi ha fatto fare un sorriso l’intervista condotta da bambini? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi