Dr Commodore
LIVE

Il primo poster di Hellboy svela la data d’uscita ufficiale!

David Harbour è Hellboy nel primo poster del film.

Anche se in molti avrebbero preferito vedere un terzo capitolo per concludere la storia dei film con protagonista Ron Perlman, non si può dire che le prime due immagini che ritraggono il nuovo Hellboy abbiano fatto dispiacere i fan.
La febbre per il New York Comic-Con sta crescendo sempre di più; mancano infatti pochi giorni ormai all’inizio della kermesse. Proprio per questo molte delle case di produzione stanno annunciando i panel che saranno presenti all’interno della fiera.
Anche il nuovo Hellboy sarà presente alla manifestazione il 6 ottobre, e ad annunciarlo ci ha pensato Entertainment Weekly con un primo sguardo ufficiale al demone della Dark Horse Comics.

fin05 hellboy sword 1sht online

Il primo dettaglio che salta all’occhio è la presenza delle lunghe corna: questo lascia intendere che Hellboy abbia sprigionato il suo vero potere come demone Anung un Rama. Tale forma conferisce a Red vari poteri magici infernali, ma quando li libera è in grado di scatenare la fine del mondo.
Un altro dettaglio non di poco conto è sicuramente la sua mano destra: il guanto di pietra è la sua arma migliore e, nella sua forma demoniaca, gli permette di evocare l’Ogdru Jahad, un gruppo di sette draghi pronti alla distruzione del mondo.

Diretto da Neil Marshall e con David Harbour (Hellboy), Milla Jovovich (Nimue), Ian McShane (Trevor Bruttenholm), Sasha Lane (Alice Monaghan), Brian Gleeson (Merlin), Daniel Dae Kim (Ben Daimio) e Sophie Okonedo (Lady Hatton), Hellboy sarà pronto per l’apocalisse il 12 aprile 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi