fbpx
Videogames News Pc Xbox One

Crackdown 3 è giocabile ma necessita di “altro lavoro”

Crackdown 3

Crackdown 3 ha bisogno di altro lavoro, ma è sulla retta via

Annunciato nel 2016, il viaggio travagliato di Crackdown 3 lo ha visto impegnato a continui rimandi. Infatti, il titolo è attualmente previsto per la pubblicazione nel febbraio 2019, dopo essere stato rimandato tre volte. Sempre riguardo al titolo, Phil Spencer ha pubblicato un commento su Twitter in risposta al tweet di un fan, il quale richiedeva di giocare al nuovo titolo. Spencer ha risposto dicendo di aver testato una build completa del gioco, ma c’è ancora molto lavoro da fare.

Quindi, attualmente in fase di sviluppo presso Sumo Digital, Crackdown 3 sembra essere quasi pronto per la pubblicazione. Non ci resta che attendere e avere più informazioni al riguardo, sperando che non venga nuovamente posticipata la data d’uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: Gamespot

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!