Dr Commodore
LIVE

Venom, un leak svela le due scene post credits?

Le due scene post credits potrebbero essere trapelate online.

A poco meno di una settimana dall’arrivo nelle nostre sale, iniziano a circolare le prime voci riguardo Venom, il primo film dello Spider-verse targato Sony.

Venom è sicuramente uno dei film più attesi di questo autunno. Interpretato da Tom Hardy, il simbionte più famoso della Casa delle Idee sta per debuttare con il suo primissimo film da solista, inaugurando il nuovo universo condiviso voluto fortemente da Sony Pictures, nel quale alcuni dei più celebri amici e antagonisti dell’Uomo Ragno saranno i protagonisti. Tutti tranne Spider-Man (almeno per il momento).
Come sempre più spesso accade negli ultimi tempi, non appena un film si avvicina alla data d’uscita nei cinema iniziano a trapelare sul web notizie interessanti. In questo caso parliamo delle due scene post titoli di coda.
Ovviamente quanto scritto di seguito potrebbe rivelarsi solo un rumor, ma se siete timorosi di imbattervi in qualsiasi tipo di spoiler, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

tutte nuove informazioni venom alcuni nuovi scatti ufficiali v3 341338

Descrizione scena #1.

Nonostante sia diventato Venom, sembra che Eddie Brook continuerà la sua carriera da giornalista.
Durante la scena, il protagonista si sta dirigendo verso la prigione San Quentin per un’intervista esclusiva con Cletus Kasady, interpretato da Woody Herrelson.
Secondo le voci, l’attore indossa una parrucca che lo rende somigliante a Pennywise, ma senza trucco. Il detenuto chiede quindi a Eddie se vuole sapere del suo stint da serial killer e di “Carnage“.

Descrizione scena #2.

La seconda scena non è una vera e propria scena. Alla fine dei crediti apparirà sullo schermo la scritta “Da qualche parte, in un’altro Spider-verse…”, lasciando dunque spazio ad un’anteprima di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato prodotto da Sony che uscirà il 20 dicembre 2018. Potrebbe trattarsi di un nuovo trailer o di un nuovo sguardo al film.

La pellicola diretta da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy, sarà scollegata dal Marvel Cinematic Universe e lancerà il nuovo Spider-verse prodotto da Sony. Venom vi aspetta al cinema a partire dal 4 ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi